Uncategorized

Dr. Jesse Fox: How We Express The Gender e Sesso su Social Media Marketing

TL; DR: come un assistente insegnante di comunicazione entro Ohio Stato Università, il dott. Jesse Fox è il referente esperto sull’argomento della rappresentazione di genere e sesso in social media marketing.

Da her undgrad decenni, il dottor Jesse Fox offers amato la flessibilità dal comunicazione industria, in particolare quando stai considerando comunicazione all’interno di interpersonali interazioni.

E aver ottenuto stato un assistente insegnante presso l ‘Ohio Stato college dal 2010, effettivamente è ha avuto l’opportunità di espandersi su veramente amore.

In lei molti anni di esame come persone utilizzare tecnologia, Fox guardato sembrava esserci insufficiente analisi intorno, particolarmente in termini di i metodi individui comunicare e dimostrare sui siti di social networking quando in una relazione.

“c’è questo grande buco in analisi su intimo interazioni e social media marketing. Messaggi di testo e myspace sono built into il modo in cui sviluppiamo queste connessioni “, ha detto. “online dating sites is where it starts … then immediatamente quando quella impegno inizia a sviluppare, è in un altro tipo di contesto, che è comunemente inviare messaggi di testo e comunicare su social network siti web. “

Fox finito per essere tipo adeguato a prendi me tramite lei il più recente impara e discuti lei interessante risultati.

How do guys ritrarre da soli su social media marketing?

Per The pubblicazione titolato “La triade colore scuro e l’auto oggettivazione dei tratti come predittori degli uomini Use e comportamenti di auto-presentazione su social network web sites, “Fox used information from an internet study che conteneva 1.000 US ragazzi di età da 18 a 40.

Her primary goal sarebbe quello di valutare particolari rappresentazioni su social media siti web, e parte della “triade scuro di caratteri”, compresi narcisismo, machiavellismo e psicopatia.

Aveva tre significative risultati:

“All of that things estremamente rilevante per siti di incontri online “, ha menzionato.

Secondo Fox, the big asporto da tutti risultati è in realtà per visitatori di pensare personalità attributi che guidano azioni in particolare usare e caricare selfie, modificare quelle immagini, utilizzare sistemi di filtri su di loro, ecc.

“dovremmo invece essere coerentemente attento usando questi tecnologie, se è un sito sito di incontri, dovrebbe essere un social media sito web, dovrebbe essere SMS, ci sono un gran numero di segnali essere mancanti “, ha detto. “Ce ne sono altri metodi quelle attività possono essere usati per presentare qualcosa che forse no interamente autentico, mentre siamo passando proprio attraverso questo processo di uomini e donne blocking their unique photos e editing their foto molto, anche nell’evento non è veramente tutto ciò che vedere come una bugia o una falsa dichiarazione â € ”quelle abitudini sono ancora indicative di queste persone carattere. “

Deciding to make the internet (plus the mondo in generale) un posto migliore

Fox dichiarato la principale motivazione dietro lei lavoro è attirare consapevolezza il favorevole metodi siamo in grado di utilize technologies and to ricord united states quello qualunque cosa tu vedere in linea è non di solito cosa noi avere, specialmente quando si tratta di connessioni.

“Lo faccio questa ricerca per ricordare noi stessi che niente è perfetto, quello è certamente okay. Tutti noi stiamo per hanno tutti tratti e difetti, esattamente cosa possiamo fare finire per essere autentico gente e autenticamente ottenere una presa di qualcuno che è un ottimo abbinamento for people after which have a good funzionamento relazione? ” lei dichiarato. “dopo di noi abbiamo ci siamo imbattuti, una volta che abbiamo iniziato online dating, cosa può noi fare per tenere facendo sì che questo sia un pratico relazione? Non ricevere raggiunto in come esattamente sembriamo o esattamente come tutto il nostro impegno sembra su Facebook, A mio parere quelle azioni sarà sempre utile classi da considerare. “

Lei dopo scolastico scopo è esamina sano e povero modi (cioè., Twitter stalking) persone utilizza social media internet sites come pochi, in particolare se loro interazioni non allineare, chiedendo preoccupazioni come:

“troverai solo piccole cose quelle persone potrebbe avere conversazioni su, e ignora che al posto di diventare infastidito da quelle idee o aggravato o pazzo, puoi facilmente avere una discorso preventivo , “ha menzionato.

Per ulteriori informazioni sul lavoro della dottoressa Jesse Fox e del suo lavoro, visita commfox.org.

fonte articolo